Come ricevere la rivista

Metauto Magazine, l’orgoglio di viaggiare a metano!

 

Metauto Magazine è l’unica rivista oggi disponibile interamente dedicata al metano per autotrazione e rivolta a tutti coloro che utilizzano veicoli alimentati a metano, sia privati sia società di noleggio ed aziende che gestiscono grandi flotte di veicoli.

 

Metauto Magazine ha periodicità trimestrale e contiene articoli sugli eventi e sugli aspetti di rilievo del settore automotive che interessano il comparto del metano per autotrazione.

 

Metauto Magazine propone in ogni numero ai suoi lettori le prove su strada dei più importanti modelli di autovetture e di veicoli commerciali alimentati a metano presenti sul mercato. Metauto Magazine presenta, inoltre, report aggiornati dai più importanti saloni automobilistici mondiali in cui sono presenti veicoli a metano e ampi resoconti dai principali eventi di settore: fiere, convegni, conferenze, che si svolgono sia in Italia sia nel resto del mondo.

 

Metauto Magazine monitora la questione incentivi statali, fornendo ai suoi lettori periodici report su tutte le novità previste, sia a livello nazionale sia a livello locale. Nella rivista sono presenti informazioni puntuali sulle campagne di promozione attuate dalle case automobilistiche per promuovere la diffusione delle auto a metano. E’ monitorato anche l’ampliamento della rete di distribuzione, con un aggiornamento puntuale sui distributori aperti e su quelli in fase di apertura.

 

La diffusione di Metauto Magazine avviene in abbonamento postale gratuito.

 

PER RICEVERE GRATUITAMENTE A CASA LA RIVISTA IN FORMATO CARTACEO COMPILA IL FORM SEGUENTE:

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

COGNOME(*) NOME(*)


RAGIONE SOCIALE DELL'AZIENDA(*)


QUALIFICA AZIENDALE


INDIRIZZO(*) CAP(*)

CITTÀ(*) PROVINCIA(*)


TELEFONO(*) FAX

EMAIL (*)


Possiede auto a metano? se si, indichi quali e quante


Informativa sulla privacy: I dati personali forniti saranno trattati nel rispetto del D.lgs 196/2003, successive modifiche e/o integrazioni, e solo ai fini per i quali sono forniti. Titolare del trattamento dei dati è Econometrica, con sede legale in Via della Zecca, 1 – 40121 Bologna